martedì 29 maggio 2012

CONCORSI PUBBLICI 2012 ALL'AGENZIA ITALIANA DEL FARMACO

Nuovi concorsi pubblici 2012 all'Agenzia Italiana del Farmaco, che ha recentemente bandito una serire di procedure pubbliche di selezione per l'assunzione di diplomati in diverse discipline.

mercoledì 23 maggio 2012

CONCORSI PUBBLICI 2012 CALABRIA - VIBO VALENTIA

Concorsi pubblici 2012 in Calabria, provincia di Vibo Valentia? Il comune di Joppolo ha indetto un concorso pubblico, per esami, per assunzione a tempo indeterminato di un funzionario amministrativo a tempo pieno ed indeterminato.

CONCORSI PUBBLICI PROVINCIA DI BRESCIA 2012


Nuovi concorsi pubblici per il 2012 in provincia di Brescia, Lombardia? Il comune di Alfianello ne ha indetto uno, per esami, per la copertura di un posto di categoria C - profilo professionale istruttore amministrativo contabile - tempo pieno indeterminato - 36 ore settimanali.

mercoledì 16 maggio 2012

CONCORSI PUBBLICI REGGIO CALABRIA 2012

Ai diplomati a caccia di concorsi pubblici in provincia di Reggio Calabria validi per il 2012, segnaliamo che il Comune di Condofuri ne ha indetto uno per la copertura a tempo pieno ed indeterminato di un posto di istruttore direttivo contabile - Cat. D1.  

CONCORSI PUBBLICI IN PROVINCIA DI COMO

Concorsi pubblici 2012 in provincia di Como, Lombardia? Il comune di Alserio ha indetto una selezione pubblica, per soli esami, per la copertura di un posto a tempo pieno ed indeterminato del profilo professionale di collaboratore dei servizi amministrativi.

martedì 15 maggio 2012

CONCORSI PUBBLICI 2012 MATERA - BASILICATA

Concorsi pubblici 2012 per laureati in provincia di Matera, Basilicata? Il comune di Aliano ha indetto un concorso per l'assunzione a tempo indeterminato part time di un istruttore tecnico - categoria D.

lunedì 14 maggio 2012

CONCORSI PUBBLICI AVELLINO E PROVINCIA 2012

Siete alla ricerca di concorsi pubblici ad Avellino e provincia - Campania? Per il 2012 l'Azienda Consortile per la Gestione delle Politiche Sociali di Ariano Irpino ha indetto una serie di selezioni pubbliche per diplomati e laureati da assumere e inserire in diverse aree professionali.

FANO - CONCORSI PUBBLICI VIGILI URBANI 2012

Concorsi pubblici per vigili urbani 2012. Il comune di Fano, provincia di Pesaro - Urbino, Marche, ha indetto un concorso per la selezione a tempo determinato di vigili urbani.

CONCORSI PUBBLICI PER DIPLOMATI 2012 ROMA

Concorsi pubblici per diplomati nel 2012 a Roma Lazio? Il Consiglio per la Ricerca e la Sperimentazione in Agricoltura ha indetto un bando per la formazione di una graduatoria per l'inserimento a tempo determinato di personale amministrativo.